Touch for Learning - Kinesiologia Verona trattamenti corsi insegnamento master riflessologia plantare sedute

SCAPPANDO DA UN PROBLEMA AUMENTI SOLO LA DISTANZA DALLA SOLUZIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi
 
TOUCH FOR LEARNING (3 livelli)
Il TFL è una branca della Kinesiologia che si focalizza sulle problematiche legate all'apprendimento. Il TFL rende possibile l'applicazione delle tecniche kinesiologiche per migliorare le capacità, le potenzialità della persona nei confronti di specifiche attitudini e performances scolastiche, sportive, professionali, artistiche ed in qualsiasi area dal momento che la vita stessa è un continuo apprendimento. In questo contesto l'apprendimento assume una visione più ampia, si aiuta la persona ad avere una costante comunicazione interna ed esterna basata su principi neurologici.
 
L'obiettivo del corso è gestire l'apprendimento (nella vita) senza stress.

 
 
TOUCH FOR LEARNING 1
in questo corso si introducono i concetti di base del metodo e legati agli aspetti emisferici del cervello e agli aspetti che influenzano e che regolano l'apprendimento.
 
Tra i vari argomenti trattati si vedrnno l'Ordine Neurocinestetico, i blocchi di apprendimento, la Riorganizzazione Base della Bilateralità, il test e il riequilibrio per Lettura, Scrittura e Memoria, e la Procedura.

TOUCH FOR LEARNING 2
Nel secondo livello si vedranno concetti e tecniche per riequilibrare situazioni di autosabotaggi, Integrazione Emisferico-posturale, Combinazioni Oculari, Modelli di Apprendimento, Sensibilità Alimentare, Energia degli alimenti e altro ancora e la Procedura di lavoro.
 

TOUCH FOR LEARING 3
Nel terzo livello si affronteranno i test e le tecniche di riequilibrio per la Riorganizzazione Avanzata per la Bilateralità, l'Integrazione Cerebro-Muscolare,  l'utilizzo delle Affermazioni con i movimenti e il Protocollo completo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu