Riflessologia Plantare Verona - Kinesiologia Verona trattamenti corsi insegnamento master riflessologia plantare sedute

SCAPPANDO DA UN PROBLEMA AUMENTI SOLO LA DISTANZA DALLA SOLUZIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività
Tutti noi siamo abituati ad affermare che una cosa esiste solo se possiamo vederla, toccarla, misurarla, ma la materia è l'espressione visibile di una concentrazione d'energia, e secondo questo principio la cosa importante non è la massa in sè ma l'energia che la stessa continene, di cui è formata e che attraverso di essa si manifesta.
 
NEL CENTRO SI SVOLGONO ANCHE SEDUTE DI:

 
* Riflessolgia Plantare
Trattamento basato su massaggi e digitopressioni su punti riflessi del piede per stimolare il riequilibrio del flusso energetico del corpo. Utile per favorire il drenaggio, per liberare blocchi e ristagni energetici. Risulta molto piacevole e rilassante. Alla fine del trattamento il piede risulta più sciolto, rilassato e più stabile nell'appoggio migliorando l'asse posturale e una migliorata sensazione di calma e rilassamento. Favorisce il sonno.


 



* Multiriflessologia facciale vietnamita
Trattamento basato su stimolazioni di punti riflessi secondo la medicina vietnamita per sbloccare l'energia e ridurre tensioni e dolori nelle varie parti del corpo. Questo metodo veniva praticato con successo per aiutare i feriti durante la guerra del Vietnam. Il trattamento viene completato da un rilassante e piacevole massaggio del viso lasciando una sensazione di benessere generale in tutto il corpo.


 

* Tecnica Metamorfica
 
Questo metodo ci riconduce all' "arte della trasformazione". Deriva da una'evoluzione della Riflessologia Plantare e si focalizza sul periodo prenatale, il concepimento e il periodo della gestazione. Con il suo delicatissimo tocco su piedi, mani  e testa smuove profonde energie trasformative promuovendo un processo di revisione e un riequilibrio dell'energia bloccata. Favorisce un rilassamento profondo.





Torna ai contenuti | Torna al menu