Kinesiologia animali verona - Kinesiologia Verona trattamenti corsi insegnamento master riflessologia plantare sedute

SCAPPANDO DA UN PROBLEMA AUMENTI SOLO LA DISTANZA DALLA SOLUZIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività
CORSO Animal Care Kinesiology per imparare un semplice e veloce metodo di aiuto per un migliore benessere  del  tuo amico a 4 zampe
 
I nostri amici a quattro zampe ci danno tanto affetto, gioia e amore incondizionatamente, ci strappano un sorriso anche quando non ne abbiamo voglia e ci aprono il cuore anche quando vorremmo chiuderlo. Giorno dopo giorno trasformano in meglio la nostra vita. C'è tanto che anche noi possiamo fare per loro per ricambiarli di tanto amore:
 
offrire loro un ambiente familiare accogliente e confortevole,curare la loro alimentazione,passare del tempo con loro per giocare e fare bellissime passeggiate, scambiarsi tante coccole, curare la loro igiene, eseguire costantemente i dovuti controlli veterinari e prestare loro le cure necessarie. Gli animali sono molto sensibili e risentono del nostro stato d'animo e "condividono" con noi i nostri stati emotivi nel bene e nel male.

Questo è un aspetto molto importante che a volte viene sottovalutato e in questo la Kinesiologia offre un valido e concreto supporto di aiuto.
 
 
Si tratta di un metodo semplice e naturale, non invasivo fatto di facili stimolazioni e massaggi che ognuno può praticare sul proprio "amico"  in pieno confort in piccole routine quotidiane, aiutandolo a rilassarsi e a sentirsi al sicuro, a migliorare la performance fisica, ad infondere energia quando è particolarmente stanco, provato, durante una convelescenza ed un post-operatorio, a sentirsi più in forma anche in età avanzata.

Il Corso si tiene individualmente con il proprio amico a 4 zampe
 
 
Info e Prenotazioni 346 3714326 – info@kinesiologiaverona.it
 
a seguire è possibile una consulenza facoltativa a domicilio






LA KINESIOLOGIA per i nostri amici a 4 zampe

la Kinesiologia può essere utile anche agli amici a 4 zampe per migliorare la loro performance nelle piccole sfide quotidiane, ad esempio.

Abitudini, comportamenti ed emotività a seguito di stress da lontananza, separazione, abbandono ecc., per il recupero fisico
dopo un periodo di convalescenza o post-operatorio.

I trattamenti kinesiologici non si sostituiscono al Veterinario ma possono essere un valido aiuto complementare per comprendere meglio il proprio amico e migliorare la qualità della loro vita e della Vostra convivenza.
Torna ai contenuti | Torna al menu